L’estate è finita, le ore di luce si riducono e le temperature si irrigidiscono.
Benvenuto autunno, la stagione che suscita emozioni contrastanti. C’è chi si emoziona per la bellezza dei nuovi colori che la natura ci presenta e c’è chi si lascia andare alla malinconia per i mesi appena trascorsi e il “gelo” di quelli che verranno.
Il clima sarà ancora mite per qualche altra settimana, ma i ritmi sono già cambiati.
Mentre in natura tutto rallenta, noi aumentiamo le attività: sono ricominciate le scuole, si riparte con il lavoro, ci si attiva per affrontare nuovi impegni e scadenze.
Tutto questo stress, insieme ai cambiamenti fisiologici che il corpo affronta in autunno, sono una realtà con la quale fare i conti: sonnolenza, stanchezza, irritabilità, poca “voglia”.
Il camper: un’opportunità di “rinascita”
Come possiamo vivere in modo sereno l’arrivo della stagione autunnale? Occorre che il nostro corpo trovi l’equilibrio e si abitui, rinascendo, proprio come la natura.
E allora “via” alle sane abitudini: passeggiate, buona alimentazione, riposo nelle ore necessarie.
Quando le temperature che si abbassano ti spingono verso il nido, con la voglia di renderlo sempre più accogliente, allora è il momento di immaginare una nuova destinazione in camper.
Perché non gustarsi nuove splendide mete autunnali per ritrovare il proprio bioritmo, immersi nella natura di laghi o montagne o alla scoperta di borghi e città d’arte.
Tiepido sole, vento, freddo o pioggia, il camper Mobilvetta è lì che ti aspetta.
Alla fine di ogni giornata, dopo ogni nuova scoperta, il tuo camper è pronto ad accoglierti.
Un Mobilvetta è il compagno perfetto per tutto l’anno, anche in autunno! Quanto è bello rilassarsi al chiuso in un nido caldo e intimo.
Di fronte ad un lago, dopo una passeggiata riparati dal vento, rientrando da scogliere deserte, il tuo Mobilvetta saprà accoglierti per donarti il calore di momenti unici:
la gradevole temperatura interna, grazie a riscaldamenti da 6 KW,
le luci soffuse a LED a basso consumo,
il tepore delle pareti o del tetto rivestiti in morbido tessuto che protegge e il comfort di divani e chaise longue.
Riponi scarpe pesanti nelle botole interne e giacconi nei capienti armadi e vivi intensamente il tuo Mobilvetta:
una doccia calda in una toilette come in una SPA,
un calice di vino,
una buona cena in coppia o in famiglia,
una bella musica dalle casse audio
o il film preferito sulla maxi smart tv scaricabile grazie alla connessione wi-fi esclusiva del Pack Media.
Autunno: la ragione per usare il camper il più spesso possibile
Se poi il tempo fuori non è proprio come ce l’eravamo aspettato è il momento allora di dedicarci alla nostra dimensione più intima e riflessiva.
Quel che succede fuori, resta là, grazie ad un isolamento testato grado 3, autonomia di lunga durata, a maxi serbatoi costruiti in materiali coibentanti (Kea) o dotati di resistenza anti gelo (K-Yacht Tekno Line e Krosser), ad una corretta distribuzione dell’aria interna che favorisce temperature uniformi e evita il formarsi di condensa.
Sali a bordo di Mobilvetta, e riscoprirai un autunno dal fascino incredibile!