Da oltre 50 anni Mobilvetta immagina ogni possibile viaggio a bordo dei suoi camper, veri e propri spazi di comfort che si modellano attorno al viaggiatore per un’esperienza indimenticabile.
Con Mobilvetta il comfort e l’eccellenza viaggiano insieme alle migliori tecniche costruttive e ad alte performance per innovazione, abitabilità, energia e autonomia.
Comfort da Premium class, ricercatezza di materiali, tessuti, cura, passione e artigianalità: sono queste le strade che portano al Made in Italy. Un valore nel tempo: Il privilegio dell’affidabilità e dell’eccellenza accompagnano il prodotto Mobilvetta: 10 anni di garanzia infiltrazioni, una rete vendita capillare, un servizio assistenza competente ed esperto.
Scegliere Mobilvetta significa oggi potersi affidare ad un brand Premium per:
Design e stile unico Made in Italy;
Innovazione tecnica e performance;
Energia e Autonomia;
Comfort da Premium class;
Passione per la qualità.
Un cammino continuo nel tempo, dal passato dell’eleganza storica di Mobilvetta alle soluzioni tecnologiche più moderne e di altissimo livello, aprendo oggi la strada dell’esclusività in camper.
La strada percorsa dalla tradizione è un viaggio in compagnia di un’azienda che vuole essere sempre innovativa, dai processi industriali efficienti, alla contemporaneità di chi vive sempre il momento attuale.
Mobilvetta Design nasce come produttore di mobili, nel 1970 inizia a produrre camper dalla filosofia innovativa, vere e proprie “case viaggianti” con ambienti confortevoli che rispecchiano l’ambiente domestico attraverso le tendenze dell’arredamento.
Con il design nel dna, il brand continua a seguire la sua identità lanciando sul mercato motorhome in stile automotive, dal design avveniristico, interni extralusso, rifiniture di design.
Nel 2013 Mobilvetta entra a far parte di Trigano, una realtà italiana cresciuta nel tempo attraverso l’integrazione progressiva di aziende specializzate nella produzione e commercializzazione di veicoli ricreazionali. Trigano ha coniugato la storia di tante famiglie e ha valorizzato in Italia il loro lavoro confermando una realtà che conta oggi 5 poli produttivi tra Toscana, Umbria e Abruzzo. Le diverse realtà, l’esperienza e il profondo legame con le comunità in cui opera sono il suo valore.