Mobilvetta presenta il semintegrale Kea P64

Il Kea P64 è la novità di casa Mobilvetta, un veicolo dinamico e ben manovrabile grazie alle sue dimensioni ridotte, sotto i sette metri, che mantiene accorgimenti da alto di gamma ad un prezzo veramente accessibile.
Il Kea P64 è omologato per 4 persone e dispone di 3 posti letto che diventano 4 se si sceglie di acquistare l’opzione con il letto basculante. La zona living presenta la consolidata dinette face a face ed il tavolo a libro che può intrattenere 5 persone a tavola. L’arredo e la tappezzeria giocano su contrasti chiaro-scuro e La soluzione d’interni del Kea P64 è molto interessante e ne determina il successo.

Di giorno si ha il perfetto apporto di luce naturale fornita dal grande Skydome, mentre di notte entrano in scena le numerose strisce a led che creano la perfetta illuminazione e un’atmosfera rilassante. Sono due i punti di forza di questo camper: il bagno e la zona notte.

Bagno a volume variabile.

Il bagno ha l’innovativa struttura a volume variabile, con wc, lavabo e doccia in un unico spazio, pensati in modo modulare: la parete dove è fissato il lavabo ruota fino a sopra il wc, garantendo un ampio spazio per fare la doccia. Areazione ed illuminazione sono garantite dall’oblò.

Letti gemelli in coda.

Nella zona posteriore del camper Mobilvetta Kea P64 è allestita la zona notte. I letti gemelli sul garage sono di dimensioni domestiche trasformabili in un maxi matrimoniale all’occorrenza, grazie alla prolunga da inserire al centro. Un grande scalino permette di accedere ai letti, e può contenere al suo interno indumenti, mentre l’armadio è distribuito alle basi dei letti. L’illuminazione naturale è garantita da due finestre, con tende a pacchetto e da un oblò.

La cucina in linea con la gamma Kea, regala ariosità, libertà di movimento e tanto spazio di stivaggio grazie a numerosi sportelli e pensili.

Il gavone posteriore ben capiente è dotato di ampi portelloni con doppio accesso. E’ in grado di contenere due biciclette oppure uno scooter, grazie all’altezza di 122 cm.
La cellula è realizzata con il collaudato telaio di resina composita che evita eventuali danni da infiltrazione; se non dovesse bastare, come per tutti i camper Mobilvetta,  c’è in aggiunta una garanzia di 10 anni offerta per prassi.

Il Mobilvetta Kea P64 è la scelta perfetta per chi viaggia in coppia e decide di invitare occasionalmente ospiti. Un camper moderno e appetibile per chi si affaccia alla vacanza en plein air, ma anche per i più navigati.
Non ti rimane altro che partire per la tua destinazione senza rinunciare a niente!

ENTRA NEL MONDO KEA P64: guarda il video, fai un virtual tour e scarica il catalogo.

ARGOMENTI CORRELATI

Mobilvetta alle fiere regionali
Le novità Mobilvetta 2025
PORTE APERTE AUTUNNO 2024
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.