Mobilvetta ha lanciato il nuovo Van Admiral e il nuovo motorhome K-Yacht Tekno Line intraprendendo un viaggio senza precedenti: “Around the Word” è un progetto che nasce con l’obiettivo di unire il passato e il futuro, la storia che racconta è volta a mostrare tutta l’esperienza, il comfort e l’eleganza tipica dei veicoli Mobilvetta, arricchita però dell’emozionalità che solo chi ama viaggiare riesce a percepire e a trasmettere.
Per questo motivo due coppie di “viaggiatori seriali”, da una parte In Viaggio col Tubo, a bordo del nuovo Van Admiral K 6.5, dall’altra Mi Prendo e Mi Porto Via, a bordo del nuovo Motorhome K-Yacht Tekno Line 90 hanno tracciato una parola di speranza, “LIFE”, partendo da punti opposti per ricongiungersi a Parigi dopo due settimane di viaggio e celebrare una nuova ripartenza, ricordandoci che a contare non sono i passi che facciamo, ma le impronte che lasciamo.
K-Yacht Tekno Line 90
Il modello più iconico di Mobilvetta evolve nel nuovo K-Yacht Tekno Line. La gamma K-Yacht Tekno Line, oggi in una veste completamente nuova, propone 3 integrali su chassis AL-KO. Il progetto ha visto un completo rinnovamento dei motorhome Mobilvetta che privilegia i volumi e gli ambienti relax multifunzionali per il giorno e la notte. Gli interni sono particolarmente luminosi e aerati, in uno stile classico-contemporaneo inconfondibile Mobilvetta.
Il K-Yacht Tekno Line 90 è adatto alla famiglia e a condividere momenti insieme: lungo 7,50 metri e omologato per 4 persone, dispone di un comodo letto matrimoniale in coda ed ampio gavone dove poter portare quello che vuoi.
Admiral K 6.5
L’Admiral K 6.5 è lungo 6,36 m, e dispone di un letto a castello doppio. La dinette si contraddistingue per geometrie flessibili fatte di perfetti abbinamenti tra le linee rette delle finiture con quelle sinuose delle forme. Un carattere distintivo, uno stile che spazia dalle venature del legno ai laminati lucidi, ingredienti di ieri e di oggi che si fondono in un’inconfondibile e lineare armonia d’arredo.